1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Ustealth stato 'UNKNOWN' disk

Discussione in 'Discussione generale WiiU' iniziata da IlVampirelloXY, 1 Dic 2018.

1. IlVampirelloXY

IlVampirelloXY Livello 17

Iscritto:
    3 Feb 2016
    Like ricevuti:
    368
    Buona sera …. dopo qualche mese magari 6 o 7 mio figlio si e' ricordato della wiiu .. e mi sono accorto che l'ultima si era sputtanta la rednand l'avevo rifatta ( i giocava solo a zelda) e non avevo ricopiati i giochi di loadiine.….
    Questa sera dopo 10 minuti che non capivo nulla ho realizzato che manca la cartella games.
    ma il programma in questione non riconosce il disco … e non me lo fa sproteggere per ricopiare nuovamente la cartella games.
    La chiavetta usb funziona e via ftp le cartelle sono accessibili ma ovviamente e' una morte.
    qualche idea?
    Sia su Windows 10 che su Windows 7.….

2. matvigl

matvigl Staff NonninoWii Staff

Iscritto:
    21 Dic 2014
    Like ricevuti:
    986
  3. IlVampirelloXY

IlVampirelloXY Livello 17

Iscritto:
    3 Feb 2016
    Like ricevuti:
    368
    Purtroppo non è più in uno stato coerente per Windows.…, ho dato un occhiata prima ai sorgenti del programma e facendo una modifica per accettare lo sbocco anche per un dispositivo non riconosciuto ma poi analizzando il master boot record è totalmente andato... Non torna nemmeno un byte.… Prob dovrò trasferire in ftp i dati importanti e riformattare.… E rifare emunand.…..

4. matvigl

matvigl Staff NonninoWii Staff

Iscritto:
    21 Dic 2014
    Like ricevuti:
    986
    se a intendi UStealth funziona perfettamente su windows vista / 7 /8 /8.1 / 10

Sto caricando...

Condividi questa Pagina