1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Utilizzo Retroarch per rom non supportate dal MiniNes: è corretto?

Discussione in 'SNES / NES / Famicom' iniziata da legolas119, 19 Lug 2018.

1. legolas119

legolas119 Livello 6

Iscritto:
    9 Lug 2017
    Like ricevuti:
    6
    Ciao

per i giochi non supportati dal miniNes ho installato il modulo retroarch.hmod che include l'emulatore per Nes.

E infatti ad esempio Batman the Return of the Joker che è tra i non supportati, ora funziona.
    Secondo questa lista (https://www.elotrolado.net/wiki/Listado_de_compatibilidad_de_backups_(NES_Classic_Mini)) anche Captain America and The Avengers ha problemi con l'emulatore della console e quindi mi aspettavo funzionasse grazie al core di Retroarch. Ma invece su questo i problemi grafici rimangono.

Mi confermate che non devo fare null'altro che installare il modulo vero? Ho letto che poi in automatico la console fa partire Retroarch per i giochi che non sono supportati dall'emulatore interno, non serve modificare nulla da linea di comando per attivare il core (come invece deve avvenire per il Super Nintendo Mini).

Se è così non capisco perchè non funzioni bene, è impossibile che retroarch non lo emuli...

grazie

Sto caricando...

Condividi questa Pagina