1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

3DS Vediamo di capire: "posso fare la modifica al mio 3DS?"

Discussione in 'Cestino dell'obsolescenza' iniziata da Jil.10, 17 Feb 2016.

Info:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Jil.10

Jil.10 Livello 9

Iscritto:
    4 Gen 2016
    Like ricevuti:
    88

Spesso si sente di utenti in difficoltà, poiché non sanno se la loro console è modificabile, ho voluto allora creare questo topic per fare un po' di chiarezza e capire se la propria console è modificabile.

OLD 3DS & OLD 3DS XL

• Se hai una versione minore della 9.2.0-20, puoi procedere direttamente con la modifica premendo QUI.
    • Se hai una versione compresa tra 9.2.0-20 e 10.5.0-30 devi prima fare il downgrade alla 9.2 premendo QUI, dopodiché procedere con la modifica vera e propria premendo QUI.
    • Se hai una versione compresa tra la 10.6.0-31 e la 10.7.0-32 devi prima fare il downgrade alla versione 9.2 premendo QUI, dopodiché procedere con la modifica vera e propria premendo QUI
    • Se hai una versione pari alla 11.0.0-33 devi prima fare il downgrade alla versione 9.2 premendo QUI, dopodiché procedere con la modifica vera e propria premendo QUI
    2DS

• Se hai una versione minore della 9.2.0-20, puoi procedere direttamente con la modifica premendo QUI.
    • Se hai una versione compresa tra 9.2.0-20 e 10.5.0-30 devi prima fare il downgrade alla 9.2 premendo QUI, dopodiché procedere con la modifica vera e propria premendo QUI
    • Se hai una versione compresa tra la 10.6.0-31 e la 10.7.0-32 devi prima fare il downgrade alla versione 9.2 premendo QUI, dopodiché procedere con la modifica vera e propria premendo QUI
    • Se hai una versione pari alla 11.0.0-33 devi prima fare il downgrade alla versione 9.2 premendo QUI, dopodiché procedere con la modifica vera e propria premendo QUI
    New 3DS e New 3DS XL

• Se hai una versione compresa tra 9.2.0-20 e 10.5.0-30 devi prima fare il downgrade alla 9.2 premendo QUI, dopodiché procedere con la modifica vera e propria premendo QUI.

Ultima modifica di un moderatore: 4 Gen 2018
    A osx, toti84wii, vValerio pPisano 2.0 e 5 altri utenti piace questo elemento.
  2. Viridian

Viridian Livello 5

Iscritto:
    21 Dic 2015
    Like ricevuti:
    26
    Ci voleva proprio qualcosa del genere. CI vorrebbe anche un "glossario" che spieghi i termini o perlomeno tutto ciò non alla portata di tutti.

A Angelo9503 piace questo elemento.
  3. RayFirefist

RayFirefist Livello 9

Iscritto:
    4 Ott 2015
    Like ricevuti:
    237
    Mi metterò all'opera io in caso =)

A Marty piace questo elemento.
  4. zoomx

zoomx Livello 19

Iscritto:
    12 Set 2015
    Like ricevuti:
    339
    Ho un old 3DS con firmware compreso tra 9.2.0-20 e 10.3.0-28.
    Quindi prima downgrade per cui vado qui
    https://www.reboot.ms/forum/threads/downgrade-10-3-9-2-su-old-3ds.1242/
    che mi richiede il MenuHax e ha un link
    https://www.reboot.ms/forum/threads/menuhax-themehax-exploit-dallhome-menu.686/
    qui mi si chiede un modo per avviare l'Homebrew Launcher. Non avendo quei giochi scelgo il BrowserHax, altro link
    https://www.reboot.ms/forum/threads/browserhax-3ds-10-3-release-guida.681/
    Dove leggo

Prima di incappare in qualche aggiornamento forzato,si prega di seguire
    QUESTA guida prima di cominciare.

Altro link (e siamo a 4!)
    https://www.reboot.ms/forum/threads/bloccare-aggiornamenti-automatici-wiiu-e-3ds.520/

Spero sia l'ultimo! E spero che tutto sia aggiornato.

A roky97 e StandardBus piace questo messaggio.
  5. Viridian

Viridian Livello 5

Iscritto:
    21 Dic 2015
    Like ricevuti:
    26
    Non mi rubare l'idea mannaggia :relieved:

6. zoruMan

zoruMan OPFag

Iscritto:
    23 Gen 2015
    Like ricevuti:
    380
    L'unico problema è che la guida per Old3DS/2DS Non è aggiornata, e richiederà internet sempre connesso per far partire RxTools 2.5.
    Molte persone preferiscono avviare il tutto offline tramite MenuHax, personalmente consiglierei di aggiungere anche la guida per RxTools 3.0 in modo che possano riuscire in questo intento...
    ripeto che è un mio pensiero, poi decidete voi :blush:

7. zoomx

zoomx Livello 19

Iscritto:
    12 Set 2015
    Like ricevuti:
    339
    Ecco, era quello che sospettavo.

A zoruMan piace questo elemento.
  8. Jil.10

Jil.10 Livello 9

Iscritto:
    4 Gen 2016
    Like ricevuti:
    88
    Modifica hardware compatibile con la 10.6

9. zoomx

zoomx Livello 19

Iscritto:
    12 Set 2015
    Like ricevuti:
    339
    Ecco, passano pochi giorni e adesso grazie alle ultime guide di StandardBus si semplifica tutto. Metto il blocco dei siti perché non si sa mai, porto la data al 2000, cancello tutto sul browser e poi lancio l'ultimo browserhax.

10. Jil.10

Jil.10 Livello 9

Iscritto:
    4 Gen 2016
    Like ricevuti:
    88
    Aggiornato con la versione 10.7.0-32

A StandardBus piace questo elemento.
  11. vValerio pPisano 2.0

vValerio pPisano 2.0 Dannata chiave!

Iscritto:
    12 Mar 2015
    Like ricevuti:
    735
    Conviene unificare la sezione <10.3 e 10.5, inoltre c'è un errore nei link del 2ds :wink:
    Il link per la guida al CFW e al downgrade corrispondono.
    Spero di esser stato d'aiuto.

12. alexteri90

alexteri90 Livello 1

Iscritto:
    6 Apr 2016
    Like ricevuti:
    0
    non mi legge il qr code, lo faccio con la telecamera normale, perche non ho il gioco che hai detto, come faccio?

13. boss

boss Livello 6

Iscritto:
    27 Feb 2015
    Like ricevuti:
    37
    Manca anche una parte ben dettagliata per effettuare downgrade MSET per coloro che desiderano di avviare CFW tramite profilo nintendo ds.
    Ha il vantaggio di essere facile installarlo/rimuoverlo ed è completamente offline.

14. Nikkio

Nikkio Livello 2

Iscritto:
    12 Apr 2016
    Like ricevuti:
    0
    Salve! ho comprato da pochissimo un new 3ds xl ed avrei una domanda. Facendo il downgrade alla 9.2 e successiva modifica come da voi linkato, posso fare a meno della scheda gateway? oppure la scheda mi offre più funzionalità? scusate l'ignoranza ma fino ad ora ho avuto a che fare solo con mod di playstation e xbox :sweatsmile:

15. vValerio pPisano 2.0

vValerio pPisano 2.0 Dannata chiave!

Iscritto:
    12 Mar 2015
    Like ricevuti:
    735
    La gateway ormai serve quasi a niente, la mod puo essere eseguita senza alcuna card.

A Viridian piace questo elemento.
Sto caricando...
Info:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina