1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

3DS Vediamo di capire: "posso fare la modifica al mio 3DS?"

Discussione in 'Cestino dell'obsolescenza' iniziata da Jil.10, 17 Feb 2016.

Info:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. CMPunk

CMPunk Livello 1

Iscritto:
    15 Set 2016
    Like ricevuti:
    1
    io volevo seguire questa guida qua:
    https://www.reboot.ms/forum/threads...m9loaderhax-con-luma3ds-9-2-0-richiesto.1929/

Ora però devo rifare il downgrade perchè ieri mi è venuto fuori un errore durante la procedura di downgrade ( messaggio che mi diceva che c'era stato un errore e che dovevo ripristinare il sistema e/o contattare l'assistenza ). Non si riavvia più con la sd inserita ( schermo nero ). Tolta la SD si è riavvia e il sistema mi dice che c'è il firmware corretto installato ( 9.2-0 ) ma ovviamente visto che la procedura non era andata a buon termine mi conviene rifare tutto da capo con calma.

Chi ben comincia... :tearsofjoy::tearsofjoy::tearsofjoy:

2. Ciolla

Ciolla Livello 5

Iscritto:
    1 Nov 2015
    Like ricevuti:
    12

Forse dato che senza sd parte e se inserita rimane lo schermo nero ed hai Luma prova a premere select durante l'accensione e a disattivare nel menù di configurazione Luma....non ricordo cosa però.….aspetta che cerco..

3. CMPunk

CMPunk Livello 1

Iscritto:
    15 Set 2016
    Like ricevuti:
    1
    non ho niente. Ho solo provato a fare il downgrade e non è andato completamente a buon fine. Proverò a rifare il downgrade da zero ripreparando la sd e sperando che parta con la sd ( ri-preparata ) inserita nella console...Se premo L e il tasto accensione viene lo schermo nero

A Ciolla piace questo elemento.
  4. mj1982

mj1982 Livello 1

Iscritto:
    14 Ott 2016
    Like ricevuti:
    0
    salve a tutti volevo un informazione

io ho un dsi xl con r4gold.cc che non mi parte piu ho il firmware 1.4.1e

non so se mio figlio ha fatto qualche agg potete aiutarmi ?

come r4 ho disponibile

r4gold cc
    ezflash v
    r4sdhc dualcore con la scitta new posso recuperare una di queste o ne devo comprare una nuova?

grazieeeeeeeee

5. pietro7

pietro7 Livello 2

Iscritto:
    10 Nov 2016
    Like ricevuti:
    1
    Al mio 3ds con firmware 11.3 posso fare la modifica attualmente? Ho visto che con l'ultimo soundhax posso accedere all'homebrew channel...però tutto il resto non posso farlo...come inserire file.cia...:pensive:

6. loltag22

loltag22 Staff Livello 60 Staff

Iscritto:
    5 Mar 2016
    Like ricevuti:
    1.578
    Non puoi fare nulla ancora.… È inutile continuare a spammarlo. Questa lista non è aggiornata

7. pietro7

pietro7 Livello 2

Iscritto:
    10 Nov 2016
    Like ricevuti:
    1
    Scusate ho una domanda! Possiedo il gioco Zelda oot con il salvataggio oothax posso fare un downgrade anche se ho l'ultima versione ovvero la 11.3...?

8. loltag22

Iscritto:
    5 Mar 2016
    Like ricevuti:
    1.578
    No!

9. vValerio pPisano 2.0

vValerio pPisano 2.0 Dannata chiave!

Iscritto:
    12 Mar 2015
    Like ricevuti:
    735
    ...se non hai un backup della nand fatto prima...anche se ne dubito...

10. Arjuna

Arjuna Livello 1

Iscritto:
    16 Feb 2017
    Like ricevuti:
    3
    Ciao a tutti, premetto che non ho mai messo le mani su una 3ds ma ho esperienza in quanto a modifiche; vi spiego la mia situazione in modo da poter capire che opzioni ho, leggendo non sono ancora riuscito a farmi un'idea precisa:
    Ho una new 3DS XL ex-demo di un negozio, per intenderci una di quelle messe su un espositore Nintendo con cui le persone possono giocare, firmware 9.0.0-20E intoccato; usero' la garanzia perché ha un paio di problemi hardware cioè batteria morta e tasto home non funzionante.
    La domanda è semplice: dato che è molto probabile che in assistenza facciano l'aggiornamento all'ultimo firmware c'è qualcosa che posso fare ora finché ho il firmware vecchio in modo da poter tornare alla situazione precedente in caso di aggiornamento? Grazie!

11. loltag22

Iscritto:
    5 Mar 2016
    Like ricevuti:
    1.578
    La prima cosa da fare è il backup del firmware attuale!
    Se aggiorneranno la console l'unico modo per modificarla è via hardmod ripristinando tale Backup. (Ma se dovrai fare la hardmod tanto vale ripararlo da soli e non usare la garanzia??)
    Non so se effettuando la modifica ora riescano in quiche modo a vedere se c'è la mod installata. C'è un modo per nasconderlo

A Arjuna piace questo elemento.
  12. vValerio pPisano 2.0

vValerio pPisano 2.0 Dannata chiave!

Iscritto:
    12 Mar 2015
    Like ricevuti:
    735
    Non so se la garanzia è valida per un modello tecnicamente non in vendita...comunque la batteria non è morta: i circuiti di ricarica sono stati "bloccati" intenzionalmente, in qualche modo, essendo proprio una versione demo(lo hanno scritto in diversi su 'temp, non so se c'è una soluzione)...quindi non so se ti conviene molto tenere quella console...
    Inoltre, se la aggiornano all'ultimo firmware l'unico modo per recuperare la modo è flashare un nand backup fatto adesso via software( se fai solo quello non dovrebbero accorgersene, ma ti consiglierei di fare una pulizia sd a basso livello e di formattare la console) con Decrypt9...
    Hai due modi per ripristinarlo, sull'ultimo firmware: via hardware, facendo un hardmod del nand chip, o via dsiware, cioè comprando un dsiware dall'eshop ed iniettandolo con uno hackerato, che ti permetterebbe di flashare la nand via software (e solo quello); solo che il dsiware hackerato non lo puoi tenere nella console, te lo leverebbero subito, quindi dovresti o fare l'injection su un altra console e fare un sys transfer verso la tua console, o copiartelo sulla sd via data management e ricopiarlo sulla console quando te la ritornano(sperando che non ti formattano la console, altrimenti non ti leggerà il gioco sulla sd)…
    Non se il gioco vale la candela...se non lo vuoi rivendere massimo ti compri un powerbank da portarti d'appresso e via...

A Arjuna piace questo elemento.
  13. Arjuna

Arjuna Livello 1

Iscritto:
    16 Feb 2017
    Like ricevuti:
    3
    Grazie ad entrambi per le risposte, ho capito come regolarmi, provvedo a fare un backup, vi saprò dire com'è andata la vicenda dell'assistenza..

14. pietro7

pietro7 Livello 2

Iscritto:
    10 Nov 2016
    Like ricevuti:
    1
    Uscito nuovo payloa!!!qlkn ne sa parlare?

15. rikyroky91ct

rikyroky91ct Livello 1

Iscritto:
    19 Gen 2017
    Like ricevuti:
    0
    salve a tutti,vi seguo da tanto e fino ad ora non ho avuto bisogno di scrivere un commento per la grande completezza di questo forum e alle risposte precise di loltag22.
    ho un 3ds con firmware 3.0.0-0e,vorrei fare la modifica ma non trovo una guida per aggiornare offline al 11.2 o qualsiasi aggiornamento superiore al 9.0.0 c'è un metodo che mi sfugge?

Sto caricando...
Info:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina