1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Verifica giochi

Discussione in 'Discussione generale Switch' iniziata da erGabibbo, 14 Ott 2021 alle 11:56.

1. erGabibbo

erGabibbo Livello 1

Iscritto:
    Giovedì
    Like ricevuti:
    0
    Ciao, ho la switch con cfw 13.0.0 deepsea, funziona tutto, l’unico problema è quando, dopo aver installato un gioco (ho provato a installare sia sull’sd sia sulla memoria interna) facendolo partire, dopo avermi fatto scegliere l’utente, mi dice prima di togliere la modalità aereo e dopo questo mi dice che sta verificando, poi mi chiede di collegarlo a internet per questa verifica, e ovviamente non posso farlo per il rischio ban. Qualcuno saprebbe aiutarmi ?

2. asam72

asam72 Livello 18

Iscritto:
    2 Dic 2020
    Like ricevuti:
    324
    Se hai impostato incognito e 90 DNS non ti connettersi ai servers Nintendo e quindi con emuNand niente ban

3. erGabibbo

erGabibbo Livello 1

Iscritto:
    Giovedì
    Like ricevuti:
    0
    Ma per impostare 90 DNS non devo collegarmi a un wifi? E poi ti chiedo anche se va bene anche su emuMMC. Scusami per le tante domande, ma non ci capisco molto in materia essendo la mia prima modifica di una switch.

4. asam72

asam72 Livello 18

Iscritto:
    2 Dic 2020
    Like ricevuti:
    324
    Se ti interessa giocare online con i giochi regolarmente acquistati, usi questi ultimi sulla sysNand che devi tenere pulita per evitare il ban da Nintendo. Sulla emuNand, o emuMMC devi impostare i 90 DNS. Lo puoi fare manualmente nelle impostazioni della connessione internet.
    Tranquillo, nel forum siamo qui per aiutarci tra noi.

5. erGabibbo

erGabibbo Livello 1

Iscritto:
    Giovedì
    Like ricevuti:
    0
    Grazie mille ancora, per andare in incognito, mi servono altri file o si può impostare dall’sd?

6. Domyx-01

Domyx-01 Advanced Advanced User Advanced

Iscritto:
    4 Dic 2018
    Like ricevuti:
    584
    Se usi i pacchetti Deepsea del forum hai già tutto pronto.
    Se vuoi impostarlo te manualmente, se usi l'avvio Fss0 di Hekate devi mettere la voce cal0blank=1 nella parte dedicata ad CFW Emunand FONTE , se invece usi solo Atmosphere devi copiare il file exosphere.ini da atmosphere/config_templates alla radice della SD quindi dentro a nessuna cartella e lo modifichi in base alle tue esigenze seguendo QUESTA guida.

7. erGabibbo

erGabibbo Livello 1

Iscritto:
    Giovedì
    Like ricevuti:
    0
    Va bene, grazie mille. Dopo provo e vi faccio sapere, se non riesco vi chiedo

Sto caricando...

Condividi questa Pagina