1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

@Vertigoriu [Feedback compravendita]

Discussione in 'Feedback' iniziata da mobscene, 3 Set 2018.

1. mobscene

mobscene Livello 2

Iscritto:
    4 Mar 2018
    Like ricevuti:
    2
    Volevo lasciare feedback per l'utente @Vertigoriu dal quale ho acquistato una switch con sx os completa di tutti gli accessori e sono rimasto molto soddisfatto, tanto da averlo consigliato anche ad alcuni amici, che sono rimasti altrettanto soddisfatti. Consigliatissimo.

Feedback Pagamento: ha accettato PayPal AAA+
    Feedback Spedizione: Spedizione compresa nel prezzo AAA+
    Feedback Comunicazione: cordiale, gentile e disponibile AAA+

2. ssonic1

ssonic1 Livello 2

Iscritto:
    18 Ago 2018
    Like ricevuti:
    1
    Buona sera a tutti, volevo lasciare un feedback per l'utente @Vertigoriu dopo aver avuto il piacere di concludere una compravendita di un nintendo switch + sx os... sono rimasto veramente felice e soddisfatto perchè oltre ad averlo massacrato di domande, dubbi e curiosità, ha esaudito tutti i miei desideri e ha risposto a ogni mia domanda..la console era lucida, nuova e pronta all'uso, la spedizione è stata veloce (1 giorno lavorativo) mi ha mandato una copia di sicurezza della nand e un programma tutto via mail. DIsponibilissimo.
    Oltre a consigliarlo ad occhi chiusi a ognuno di voi, lo consiglierò sicuramente a ogni mio amico che vorrà una console tale. grazie ancora!

Feedback Pagamento: ha accettato PayPal AAA+
    Feedback Spedizione: Spedizione compresa nel prezzo AAA+
    Feedback Comunicazione: cordiale, gentile e disponibile AAA+

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche
  1. student
    Risposte:
    0
    Visite:
    273
  2. Zaknafein
    Risposte: