1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

voglio modificare la ps3

Discussione in 'Discussione generale PS3' iniziata da gabrygod, 12 Ago 2016.

1. gabrygod

gabrygod Livello 1

Iscritto:
    12 Ago 2016
    Like ricevuti:
    0
    salve a tutti io ho una ps3 slim e vorrei capire se si puo modificare ( principalmente mi interessa giocare offline e quindi poter scaricare e mettere qualsiasi gioco ) potete aiutarmi ??

2. Earth97

Earth97 3DS Fanboy

Iscritto:
    28 Giu 2015
    Like ricevuti:
    306
    Quando l'hai aggiornata l'ultima volta? Che firmware ha?

3. gabrygod

gabrygod Livello 1

Iscritto:
    12 Ago 2016
    Like ricevuti:
    0
    è aggiornata al 4.80

4. Earth97

Earth97 3DS Fanboy

Iscritto:
    28 Giu 2015
    Like ricevuti:
    306
    Allora devi flashare un firmware vecchio (3.55, procedura nota come "downgrade") per poter installare un CFW. Ti servono un flasher e un saldatore. Hai mai lavorato prima su apparecchi elettronici con un saldatore?

In alternativa, puoi spedirla a StandardBus (o un altro modder che conosci), che provvederà al downgrade e all'installazione del CFW dietro compenso.

A gabrygod piace questo elemento.
  5. gabrygod

gabrygod Livello 1

Iscritto:
    12 Ago 2016
    Like ricevuti:
    0
    non si può fare solo via software ? perche sinceramente non ho mai messo mano li e non vorrei fare danno...

6. Earth97

Earth97 3DS Fanboy

Iscritto:
    28 Giu 2015
    Like ricevuti:
    306
    Il CFW si installa via software, ma il software "bucato" (che consente l'installazione del CFW) è il 3.55. Quelli successivi sono stati patchati.
    StandardBus è affidabile e ha eseguito numerosi lavori su diverse console, scegliendo di far eseguire la mod a lui vai sul sicuro. Ti costerà un po'; considera, però, che il solo flasher costa quanto il downgrade (se non più).

A gabrygod piace questo elemento.
  7. gabrygod

gabrygod Livello 1

Iscritto:
    12 Ago 2016
    Like ricevuti:
    0
    ok grazie per la risposta molto utile :smile:

8. Earth97

Earth97 3DS Fanboy

Iscritto:
    28 Giu 2015
    Like ricevuti:
    306
    Di nulla :smile:
    La modifica ti permette di avviare titoli PSX, PS2, PSP e PS3 caricandoli su un Hard Disk esterno (o inserendoli in quello interno). L'offline è sicuro al 100%, l'online è stato reso abbastanza sicuro.

9. Ghost

Ghost Livello 14

Iscritto:
    24 Ott 2015
    Like ricevuti:
    129
    Quanti GB è?
    Nella parte posteriore della play c'e il seriale (CECH ).
    Puoi scriverlo?

10. Earth97

Earth97 3DS Fanboy

Iscritto:
    28 Giu 2015
    Like ricevuti:
    306
    Se ne trovano in giro PS3 Slim col seriale > 250? Sono così rare che ho dato per scontato fosse modificabile.

11. Shell32

Shell32 Livello 5

Iscritto:
    23 Gen 2015
    Like ricevuti:
    55
    Dipende se è possibile downgradarla al 3.55, se è stata prodotta dopo marzo/aprile 2011 sicuramente ha minimo il 3.56 di base. Devi vedere il datecode, se è 1A o precedente si può downgradare, se è 1B (se non sbaglio) si può modificare lo stesso perché ha il 3.56, ma serve comunque un flasher. Se è 1C o successivo, ha il 3.60 e purtroppo non si può fare niente. Il date code è il numerino su fondo bianco che trovi nell'adesivo sotto la console.

Sto caricando...

Condividi questa Pagina