1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Vorrei acquistare un SX OS Per la mia switch

Discussione in 'Discussione generale Switch' iniziata da PokeHax10, 28 Mag 2019.

1. PokeHax10

PokeHax10 Livello 4

Iscritto:
    26 Mar 2016
    Like ricevuti:
    3
    Buonasera! Sono settimane che cerco lo store online sicuro per acquistare un SX OS Pro per la mia switch, qualcuno sa consigliarmi un sito affidabile?

2. Xander96

Xander96 Livello 5

Iscritto:
    21 Giu 2016
    Like ricevuti:
    22
    Qui trovi un elenco di Store Ufficiali, vai alla sezione italiana e scegli :
    https://team-xecuter.com/where-to-buy/

3. PokeHax10

PokeHax10 Livello 4

Iscritto:
    26 Mar 2016
    Like ricevuti:
    3
    ma devo scegliere la località italia oppure posso ordinarlo anche da un altro paese? E' questo che non capisco...

4. Xander96

Xander96 Livello 5

Iscritto:
    21 Giu 2016
    Like ricevuti:
    22
    Perchè dovresti segliere un altro paese? Quelli con spedizione dall'Italia tra parentesi dovrebbero arrivare anche prima.

5. PokeHax10

PokeHax10 Livello 4

Iscritto:
    26 Mar 2016
    Like ricevuti:
    3
    vedevo che da diversi non era disponibile, ho provato ieri su stargate ma non mi faceva mettere il metodo di pagamento. Ora sono su italiamods e sto cercando di pagare, ma mi sentirei più sicuro acquistare dove già altri hanno acquistato ed è arrivato in tempi brevi

6. Xander96

Xander96 Livello 5

Iscritto:
    21 Giu 2016
    Like ricevuti:
    22
    Strano, Stargate dovrebbe andare, io non so consigliartene altri dato che non ne ho usufruito.
    Posso dirti che ho acquistato altro su Dedoshop, tutto andò a buon fine, ma non so se è sempre affidabile.

7. PokeHax10

PokeHax10 Livello 4

Iscritto:
    26 Mar 2016
    Like ricevuti:
    3
    Li sto provando tutti, ma sicuramente sbaglio qualcosa perché nessuno mi accetta il pagamento……….. Help me ;__;

A Xander96 piace questo elemento.
  8. Xander96

Xander96 Livello 5

Iscritto:
    21 Giu 2016
    Like ricevuti:
    22
    Sicuro di avere i soldi sulla carta? XD
    Usi PayPal?

9. PokeHax10

PokeHax10 Livello 4

Iscritto:
    26 Mar 2016
    Like ricevuti:
    3
    Si a stare dei fondi ci sono ahaha E poi ho anche PayPal. Oggi ho cercato di ordinare su gogioco e mi hanno inviato un'email dicendomi che potevo pagare con PayPal ad un indirizzo e scrivere per messaggio il numero di ordine che mi hanno dato. Sembra affidabile visto che è tramite PayPal dovrei essere coperto.. Ma ho davvero paura di un buco in testa ahaha

Sto caricando...

Condividi questa Pagina