1. Vista la costante crescita del sito il nostro provider ha deciso di spostarci da una macchina dedicata ad un cluster, quindi a partire dal 11.03.2019, potrebbero esserci delle discontinuità dei servizi che offriamo fino ad ora. Ringraziamo in anticipo i gentili utenti per la comprensione, lo staff di reboot.

Vorrei cambiare disco rigido alla ps3

Discussione in 'Discussione generale PS3' iniziata da IoSonoColoR, 16 Apr 2019 alle 20:21.

1. IoSonoColoR

IoSonoColoR Livello 1

Iscritto:
    7 Gen 2017
    Like ricevuti:
    0
    Buongiorno,
    Ho visto che c'è la possibilità di cambiare disco rigido alla ps3 slim e volevo sapere, visto che tengo una ps3 slim con hfw e han se sostituendo il disco posso tenere il firmware, e se si, qualè la capacità massima di hard disk che posso inserire.
    Grazie mille

2. spalmer

spalmer Livello 20

Iscritto:
    27 Nov 2016
    Like ricevuti:
    228
    si puoi tenere il firmware. puoi agire in 2 modi.
    1° cambi il disco e quando ti chiederà di mettere il firmware metti HFW, in questo caso poi dovrai rifare tutta la trafila di abilitazione HAN e installazione di Han Toolbox, e dovrai iniettare nuovamente i giochi,licenze e via dicendo, però avrai un sistema pulito.
    2° fai il backup del sistema su un disco esterno, cambi il disco, installi HFW e poi carichi il backup (non mi ricordo se puoi mettere subito il Backup senza bisogno di installare il firmware) una volta che hai installato il backup ti ritrovi sicuramente i giochi, ma saranno privi di licenza dunque dovrai rimetterla, e i salvataggi ( dovrebbe lasciarti la cartella Package Manager, e Han toolbox.
    come disco un 500 Gbyte potrebbe andare bene, alcuni dicono anche da 1 Tera, la velocità consigliata sono i 5400 rpm.

3. IoSonoColoR

IoSonoColoR Livello 1

Iscritto:
    7 Gen 2017
    Like ricevuti:
    0
Sto caricando...

Condividi questa Pagina