1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

VR Quest Vs Rift

Discussione in 'Hardware' iniziata da peppepintaudi, 20 Set 2020.

1. peppepintaudi

peppepintaudi Livello 7

Iscritto:
    15 Ott 2015
    Like ricevuti:
    17
    salve, sono anni che vorrei acquistare un vr, prima guardavo htc ora sono molto più propenso per oculus. la mia domanda è se qualcuno conosce la differenza tra un rift s e un quest con annesso cavo link. il mio scopo è di usarlo su pc con la libreria steam e la libreria oculus. grazie

2. stenri

stenri Livello 10

Iscritto:
    17 Gen 2016
    Like ricevuti:
    58
    La differenza e' quella di non essere vincolato da un cavo come il rift, il quest decisamente piu' gestibile per la libreria di steam ti devi solo atrezare del cavo che connette il pc con il quest, una volta che hai sincorinzzato pc con quest per giocare non serve piu' il cavo ma vedo se non erro che hai gia' provveduto con un quest 2

3. peppepintaudi

peppepintaudi Livello 7

Iscritto:
    15 Ott 2015
    Like ricevuti:
    17
    sisi alla fine l'ho preso e menomale, favoloso, bisogna provarlo per bene per capirlo, io adoro i simracing e un dirt2 o un project cars in Vr fanno la loro sporchissima figura, prima volta effetto wow davvero, spaventoso!!

Sto caricando...

Condividi questa Pagina