1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

webMAN Mod (INFO)

Discussione in 'Discussione generale PS3' iniziata da Metro City, 18 Apr 2021.

1. Metro City

Metro City Livello 15

Iscritto:
    19 Dic 2015
    Like ricevuti:
    66
    Chi di voi sta usando questo programma? Io ho sempre usato Sman dove mi crasha molto meno, peccato che abbia le icone dei folders vetusti e non so se possono essere cambiati, c'è di bello che mette i giochi qualsiasi sia la loro provenienza dalla A alla Z.

Webman Mod possiede delle icone migliori, sto provando la funzione ISO dall'hard disk NTFS, ma non li mette del tutto in ordine alfabetico e noto che non legge il param.sfo al suo interno, usando il titolo in maiuscolo o abbreviato, sapete se c'è un'opzione da digli di leggere il param.sfo interno? grazie

2. Vegalomen

Vegalomen Livello 10

Iscritto:
    14 Giu 2018
    Like ricevuti:
    132
    Ciao, potresti sitetizzare qual'è il tuo problema?
    Io utilizzo webMAN Mod (full). per avere l'elenco dei giochi devi avviarli almeno una volta da multiman.
    ma ripeto, non è chiaro il tuo problema.

3. Metro City

Metro City Livello 15

Iscritto:
    19 Dic 2015
    Like ricevuti:
    66
    sMAN nel folder PS3 mette tutti i giochi sia da hard disk interno e sia da esterno in ordine cronologico leggendo anche il PARAM.SFO dei giochi anche se viene modificato o corretto.

webMAN Mod Full una volta che aggiorni la lista dei giochi, al suo riavvio i giochi esterni\interni vengono messi in un ordine non del tutto cronologico, il PARAM.SFO non viene letto e nei pochi giochi appare tutto maiuscolo o abbreviato.

In webMAN Mod Full, resident evil revelation 1 e 2 non sono in ordine cronologico come lo era per sMAN,
    stessa cosa "la battaglia del santuario" dove avevo modificato il PARAM.SFO in "saint seiya : sanctuary battle"
    Mi sfugge da settare qualche opzione in webMAN Mod Full? Grazie

4. Vegalomen

Vegalomen Livello 10

Iscritto:
    14 Giu 2018
    Like ricevuti:
    132
    Quindi fammi capire, il tuo probema è che non sono in ordine come vuoi tu e che il nome del gioco non è come l'hai modificato? Giusto?

A Metro City piace questo elemento.
  5. Metro City

Metro City Livello 15

Iscritto:
    19 Dic 2015
    Like ricevuti:
    66
    Si vorrei che lo mettesse come in sMAN in un ordine cronologico corretto e che leggesse i PARAM.SFO modificati nella cartella giochi.

Sto caricando...

Condividi questa Pagina