1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Wii Fit Plus versione PAL

Discussione in 'Discussione generale Wii' iniziata da LucaDiRago, 13 Nov 2019.

1. LucaDiRago

LucaDiRago Livello 2

Iscritto:
    30 Gen 2019
    Like ricevuti:
    1
    Ciao a tutti, io starei cercando il gioco “Wii Fit Plus” in versione PAL, ho trovato questo sito del quale non posso dare il link per regolamento, il sito si chiama: gametdb.com. Ma non é presente il pulsante di download, se mi direste un sito dove posso scaricarlo sempre in versione PAL fa lo stesso, basta che sia in italiano perché lo avevo già scaricato ma alla fine era in inglese.
    Ringrazio a tutti anticipatamente per le risposte e spero possiate aiutarmi!

2. student

student Staff Livello 40 Staff

Iscritto:
    30 Ago 2015
    Like ricevuti:
    3.938
    gametdb non contiene materiale protetto da copyright quindi li non troverai mai il download del gioco. L'ID del gioco PAL è RFPP01, mentre quello NTSC è RFPE01... grande aiuto questo :wink:

3. LucaDiRago

LucaDiRago Livello 2

Iscritto:
    30 Gen 2019
    Like ricevuti:
    1
    In poche parole il sito è inutile

4. student

student Staff Livello 40 Staff

Iscritto:
    30 Ago 2015
    Like ricevuti:
    3.938
    E'il sito dal quale una marea di softwares pescano covers, scanbox, cd scans ed informazioni sui giochi da inserire all'interno di interfacce di scaricamento/organizzazione/personalizzazione; è online da molti anni e cresce ogni giorno... definirlo inutile lo riterrei abbastanza riduttivo :wink:

5. LucaDiRago

LucaDiRago Livello 2

Iscritto:
    30 Gen 2019
    Like ricevuti:
    1
    Ah! Ora ho capito

Sto caricando...

Condividi questa Pagina