1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Guida Wii Mini Hack/Softmod !

Discussione in 'Guide Wii' iniziata da student, 12 Ott 2019.

1. student

student Staff Livello 41 Staff

Iscritto:
    30 Ago 2015
    Like ricevuti:
    4.202
    Alcuni si altri no, purtroppo non c'è modo di saperlo senza provare.

A Quantico piace questo elemento.
  2. mys7

mys7 Livello 1

Iscritto:
    29 Lug 2016
    Like ricevuti:
    0
    ho eseguito tutto, più che altro per il gusto di moddare questa mini :blush: Tutto ok, solo che la USB mi sembra abbastanza schizzinosa rispetto a una wii liscia ma, soprattutto, molto giochi wbfs non partono... può dipendere dal cIOS? :disrelieved:

Ultima modifica: 23 Nov 2019
  3. student

Iscritto:
    30 Ago 2015
    Like ricevuti:
    4.202
    Dipende solo da cios e loader, tutto il resto é uguale alla Wii classica a parte l'alimentazione della porta usb che potrebbe dare minor Potenza (meglio usare alimentazione esterna e/o con cavetto a y).

4. mys7

mys7 Livello 1

Iscritto:
    29 Lug 2016
    Like ricevuti:
    0
    Su questo chiedo aiuto perché è passato un po' di tempo e, a mia memoria, con usb loader GX non avevo alcun problema con la mia WII presa al day one. Mi rinfrescate la memoria su come funziona il meccanismo dei cISO? Su questa particolare Wii posso giusto installare d2xl-v1-beta2 nello slot 249 con la versione hackata del d2x cIOS Installer per vWii.

Per l'alimentazione si, questa Wii mi pare molto schizzinosa, ho provato anche con un HD usb alimentato ma non riesco a farglielo leggere... da alcune chiavette USB inizia a leggere poi si pianta

5. Worf

Worf Livello 20

Iscritto:
    18 Gen 2016
    Like ricevuti:
    269
    Qui ti devi sbizzarrire un pò. Da provare ultime versioni di tutti i principali loader + formato partizione (fat32-ntfs-wbfs), e vedere la combo giusta per questa wii mini.

6. student

Iscritto:
    30 Ago 2015
    Like ricevuti:
    4.202
    I cios sono quelli e da li non ti puoi muovere. Io utilizza configurable usb loader (CFG usb loader) versione mod

Sto caricando...

Condividi questa Pagina