1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

WII non si collega ad internet.

Discussione in 'Discussione generale Wii' iniziata da Mau90, 27 Set 2021.

1. Mau90

Mau90 Livello 1

Iscritto:
    26 Set 2021
    Like ricevuti:
    1
    Proverò a fare come mi hai detto, grazie mille per la pazienza!

2. aspirina

aspirina Staff Livello 52 Staff

Iscritto:
    10 Nov 2016
    Like ricevuti:
    1.762
    Quando setti ed attivi la connessione inetrnet comunque chiede di aggiornare, anche se priiloader è settato correttamente.
    Se anche avessi detto di si priiloader avrebbe impedito l'installazione.

3. Mau90

Mau90 Livello 1

Iscritto:
    26 Set 2021
    Like ricevuti:
    1
    Ah, ok… buono a sapersi.
    Anche mettendo l’hard disk in quel formato i giochi non partono… comincio a pensare che il problema sia veramente l’hard disk, anche perché è un modello strano, che si collega su entrambe le porte usb o soltanto su una.

4. aspirina

Iscritto:
    10 Nov 2016
    Like ricevuti:
    1.762
    Nulla di strano nel doppio collegamento; alcuni hdd necessitano di alimentazione maggiore di quella data da una singola porta usb e si ricorre al cavo con doppio spinotto.

5. Mau90

Mau90 Livello 1

Iscritto:
    26 Set 2021
    Like ricevuti:
    1
    Ah ok, quindi è normale. Più tardi provo con un altro hard disk per vedere se da problemi perché mi sembra strano che tipo 5 giochi su 5 non mi partano

6. aspirina

Iscritto:
    10 Nov 2016
    Like ricevuti:
    1.762
    Hai cambiato tipo di formattazione come suggerito nei post precedenti ?

7. Mau90

Mau90 Livello 1

Iscritto:
    26 Set 2021
    Like ricevuti:
    1
    Si, ma non cambia assolutamente nulla. I giochi o non partono o si bloccano subito... o il problema è l'hard disk o veramente non so che pesci prendere.

8. matvigl

matvigl Staff NonninoWii Staff

Iscritto:
    21 Dic 2014
    Like ricevuti:
    986
    hai messo le cartelle dei loader che avevi nella SD o li hai scaricati nuovi e messi nell'HD
    i canali si avviano

9. Mau90

Mau90 Livello 1

Iscritto:
    26 Set 2021
    Like ricevuti:
    1
    I loader li ho lasciati nella SD e si avviano tranquillamente, il problema è che i giochi o non partono oppure si bloccano dopo pochi minuti. Domani provo con una penna usb da 64gb oppure con un hard disk diverso per vedere se il problema è quello. Alla fine sono riuscito a risolvere con i salvataggi della sd ma tipo Mario Kart non me lo sposta come salvataggio, mi dice che la copia potrebbe non essere riuscita… esiste qualche modo per riuscire a spostarlo?

10. aspirina

Iscritto:
    10 Nov 2016
    Like ricevuti:
    1.762
    Potresti provare ad usare savegame manager gx

11. Mau90

Mau90 Livello 1

Iscritto:
    26 Set 2021
    Like ricevuti:
    1
    Eccomi. Allora, i giochi ora partono, o almeno un paio di giochi in più avendo messo i giochi su pendrive e non più sull'hard disk precedente. Pero non riesco a risolvere per il salvataggio di Mario Kart neanche usando savegame manager

Chiedo scusa per il doppio post, ma riscontro problemi avanti con il salvataggio di Mario kart. Riesco a spostarli tutti tramite sd oppure installarti con savegame manager gx ad esclusione di Mario Kart. Che non sia perché il sav non è italiano? Se è per questo qualcuno di voi possiede un save di Mario Kart WII funzionante in italiano?

12. matvigl

matvigl Staff NonninoWii Staff

Iscritto:
    21 Dic 2014
    Like ricevuti:
    986
    prova questo, devi eliminare prima il tuo salvataggio

13. Mau90

Mau90 Livello 1

Iscritto:
    26 Set 2021
    Like ricevuti:
    1
    Ti ringrazio!
    Ho appena provato… ma tramite SD non me lo sposta, mi dice che lo spostamento potrebbe non essere riuscito ed effettivamente non lo sposta. Se invece provo a spostarlo tramite SaveGame Manager (rinominandolo in banner) lo installa, ma poi una volta avviato il gioco mi dice che è stata cambiata l’impostazione del paese e di conseguenza il salvataggio non si può usare a meno che non metto le impostazioni del paese del salvataggio nel menu della WII.

14. aspirina

Iscritto:
    10 Nov 2016
    Like ricevuti:
    1.762
    Ma il gioco con cui lo vuoi avviare è lo stesso con cui l'hai creato ?

15. Mau90

Mau90 Livello 1

Iscritto:
    26 Set 2021
    Like ricevuti:
    1
    In che senso? I salvataggi che cerco di importare non so se provengano da un Mario Kart italiano… penso di no ma sono sempre versione pal

Sto caricando...

Condividi questa Pagina