1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Wii U brikkata

Discussione in 'Discussione generale WiiU' iniziata da Gabriel003, 2 Mag 2020.

1. Gabriel003

Gabriel003 Livello 1

Iscritto:
    26 Apr 2020
    Like ricevuti:
    0
    Salve, scrivo perché ho fatto un errore ho scaricato CBHC, volevo levare la mod e ho provato a formattare la console ma ho sbagliato e quindi ora non posso fare più niente, la console si accende spunta Wii U e poi diventa tutto nero e si è smemorizzato dal wii u gamepad. Per favore mi potreste aiutare, potrei sapere se è risolvibile? Ringrazio in anticipo

2. matvigl

matvigl Staff NonninoWii Staff

Iscritto:
    21 Dic 2014
    Like ricevuti:
    885
    questo e un problema mi sa che e diventata un fermacarte

3. JeppR

JeppR Livello 9

Iscritto:
    2 Lug 2019
    Like ricevuti:
    75
    Non puoi più rimediare, CBHC andava rimosso esclusivamente dal suo tool di rimozione...ora la console non "sa più come avviarsi"
    Però cavoli leggetele le guide prima di fare disastri!

4. student

student Staff Livello 43 Staff

Iscritto:
    30 Ago 2015
    Like ricevuti:
    4.498
    Hai bruciato l'avvio del system menu formattando con conseguente perdita di CBHC (che modificava il primo file di avvio) che non hai PRIMA rimosso; in pratica il primo file di avvio punta ancora al titolo DS sul quale avevi installato CBHC ma questo non esiste più perchè hai formattato (la formattazione purtroppo non va a ripristinare questo primo file di avvio); se lo avessi prima disinstallato (CBHC) dalla sua apposita funzione non sarebbe successo nulla. Ora puoi ripristinare SOLO se hai un backup della nand e solo se hai un hardware per flasharlo direttamente nel chip.

A JeppR piace questo elemento.
  5. Nin64

Nin64 Livello 13

Iscritto:
    26 Feb 2019
    Like ricevuti:
    114
    Puoi risolvere solo seu hai un backup ma devi operare via hardware, ma hai fatto un backup perché in caso contrario ti è diventato un fermacarte che o mandi in assistenza a tuo rischio però oppure lo vendi come pezzi di ricambio

6. angelobiz

angelobiz Livello 1

Iscritto:
    25 Gen 2016
    Like ricevuti:
    0
    come faccio il backup della nand da tenere da parte?

7. student

student Staff Livello 43 Staff

Iscritto:
    30 Ago 2015
    Like ricevuti:
    4.498
    A JeppR piace questo elemento.
  8. angelobiz

angelobiz Livello 1

Iscritto:
    25 Gen 2016
    Like ricevuti:
    0
    Grazie mille.
    Avevo letto il primo post, quello di starbus, ma avevo capito che era inutile perché non si poteva poi riscrivere.
    Più chiari gli altri due post.
    @starbus è ancora in attività?
    Qualcuno in grado di riflashare il firmware a Torino?
    Così posso "rischiare" a capire perché CHBC a me funziona manualmente e non è disinstallabile :+)

Sto caricando...

Condividi questa Pagina