1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Wii U: cosa suggerite per modificarla e per leggere giochi GC?

Discussione in 'Discussione generale WiiU' iniziata da legolas119, 26 Giu 2021.

1. aspirina

aspirina Staff Livello 52 Staff

Iscritto:
    10 Nov 2016
    Like ricevuti:
    1.764
  2. legolas119

legolas119 Livello 6

Iscritto:
    9 Lug 2017
    Like ricevuti:
    7
    ciao, ho fatto tutto, seguendo le guide ho installato CHBC, Homebrew Channel, vWii e relativo Homebrewchannel, WupInstaller e Nintendont.
    Credo di avere tutto, ora, se possibile, vorrei mettere i giochi tutti sullo stesso supporto esterno, un hdd usb. Ho letto che se anzichè usare quelli che ho già per gli emulatori, li riscaricassi da WiiU USB helper, potrei mettere tutti i giochi Wii U, Wii e GC sul medesimo supporto.
    ok, sapreste dirmi che step fare per iniziare per favore? Immagino vada formattato l'hdd come prima cosa in modo che sia compatibile per il Wii U. Come si fa? Il alternativa userei una chiavetta usb da 256GB (mi sarebbe più che sufficiente) anzichè l' hdd che occupa più spazio fisico e non ne userei una gran parte..ma ho letto che funziona meglio un hdd usb..
    Dopo la formattazione, da USB Helper, devo scaricare i giochi prima sulla SD e poi da questa devo trasferirli in qualche modo su Wii U e quindi sull' HDD esterno?
    Grazie molte

Ultima modifica: 10 Lug 2021
Sto caricando...

Condividi questa Pagina