1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Wii U da oggi non parte più exploit

Discussione in 'Discussione generale WiiU' iniziata da pippo2usa, 3 Mag 2020.

1. pippo2usa

pippo2usa Livello 1

Iscritto:
    5 Apr 2020
    Like ricevuti:
    1
    Ciao a tutti, vi chiedo cortesemente supporto per un problema che ho da oggi.
    Quando mi collego al sito wiiuexploit.xyz/…. e provo a far partire l'exploit la Wii u si blocca.
    Ho usato questa procedura da mesi e non ho mai avuto alcun problema.
    Ho provato anche a cancellare la cache del browser della wiiu, a cancellare Homebrew channel dalla wii u, a usare un altro sito ed infine ho provato anche ad usare un'altra SD che avevo e che sicuramente funziona perchè lo usata per qualche tempo prima di passare ad una con 64gb.
    Tutti i tentativi sono andati male. Solo una volta, ma in maniera del tutto casuale, è partito l'exploit.
    Mi viene il dubbio che sia lo slot della microsd.
    Ho provato anche a far partire dal browser l'exploit senza alcuna SD e il risultato è lo stesso.
    Non ci capisco nulla.
    Che posso fare?
    Grazie a chi mi risponderà.

2. pippo2usa

pippo2usa Livello 1

Iscritto:
    5 Apr 2020
    Like ricevuti:
    1
    Dimenticavo... la versione della Wiiu è la 5.5.4E

3. student

student Staff Livello 45 Staff

Iscritto:
    30 Ago 2015
    Like ricevuti:
    5.062
    Se il sito che utilizzi è ancora funzionante (e mi pare lo sia) e se si blocca soltanto senza nessun errore a schermo allora è "normale"; se finora ti è sempre partito al primo colpo sei stato solo fortunato; per evitare questa rottura di scatole (che purtroppo non ha soluzioni senza quella che sto per dirti) è quella di acquistare un gioco virtuale Nintendo DS ed installarci sopra Haxchi, in questo modo non dovrai mai più passare per il browser exploit che hai usato finora (NON è possibile utilizzare questa tecnica con un gioco non regolarmente acquistato). Trovi la guida dell'installazione per haxchi qui sul forum.

4. pippo2usa

pippo2usa Livello 1

Iscritto:
    5 Apr 2020
    Like ricevuti:
    1
    Si, grazie, Conosco questa procedura. In effetti ieri sera è ripartitto tutto senza problemi.
    Se dovesse ripresentarsi il problema prenderò in considerazione l'installazione di Haxchi.
    Grazie per la risposta

A student piace questo elemento.
Sto caricando...

Condividi questa Pagina