1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Wii u non si accende "più"

Discussione in 'Discussione generale WiiU' iniziata da vince88-7, 1 Ott 2019.

1. vince88-7

vince88-7 Livello 1

Iscritto:
    30 Giu 2019
    Like ricevuti:
    0
    Buonasera, tornando a casa stasera, ho deciso di buttarmi su Zelda botw su Wii u,accendo l'hdd esterno e faccio partire haxchi per i DLC, tutto normale e riesco a giocare per un'oretta e mezza.. lascio la Wii accesa e intanto preparo da mangiare,dopo 30 minuti torno e noto che la Wii è spenta ,e dopo vari tentativi di soffiaggio,stacco e riattacco l'alimentatore,ma nulla,non ne vuole sapere,il led rosso non compare!dopo vari tentativi di ricerca noto che tanti hanno avuto il mio stesso problema e risolvendolo accendendo magicamente la Wii il Giorno dopo..premesso che riproverò l'indomani e che nel frattempo ho acquistato un alimentatore da 220v,sperando sia quello,sapete darmi qualche informazione in più?se può essere d'aiuto,prima di partire domenica mattina ho staccato tutti i cavi d'alimentazione,e l'alimentatore per Wii è rimasto sospeso a mezz'aria con tutto il suo peso per un paio di giorni,non vorrei avesse danneggiato la porta di alimentazione con il suo dolce peso,colgo l'occasione per ringraziare in anticipo a chi mi sarà d'aiuto

2. NoWar

NoWar Livello 9

Iscritto:
    12 Nov 2015
    Like ricevuti:
    73
    Ciao Vince,
    probabilmente avrai già risolto (può essere utile avere la conclusione della storia a futura memoria).
    E' possibile che sia stato l'alimentatore danneggiato?

3. vince88-7

vince88-7 Livello 1

Iscritto:
    30 Giu 2019
    Like ricevuti:
    0
    Ciao,si ho risolto cambiando l'alimentatore! l'avevo lasciato sospeso a mezz'aria qualche giorno e probabilmente ho rotto i connettori!ti ringrazio comunque dell'interessamento e colgo l'occasione per augurarti buone feste ☺️

Sto caricando...

Condividi questa Pagina