1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

wii u si blocca

Discussione in 'Guide WiiU' iniziata da eurocinema, 12 Ott 2019.

1. almi05

almi05 Livello 6

Iscritto:
    3 Feb 2019
    Like ricevuti:
    37
    Che ci doveva essere pure ieri, altrimenti non funzionava. Dov'è finita?
    Comunque potresti provare premendo home all'avvio a selezionare un'altra opzione, tipo la terza, la quarta o la quinta (guardando nell'elenco della foto).

2. eurocinema

eurocinema Livello 2

Iscritto:
    14 Lug 2016
    Like ricevuti:
    1
    ciao ho provato tutto pero fa la stessa cosa, dopo che l'accendo compare e scompare la schermata e dopo un pò rimane schermo nero

se ce un modo per togliere la mod completa cosi non ho piu' problemi

3. aspirina

aspirina Staff Livello 42 Staff

Iscritto:
    10 Nov 2016
    Like ricevuti:
    1.158
    Al momento eviterei di disattivare cold boot.
    E' anomalo che sia impossibile tornare al menu di sistema, potrebbe esserci qualche problema al sys menu

4. student

student Staff Livello 41 Staff

Iscritto:
    30 Ago 2015
    Like ricevuti:
    4.119
    Mai vista una cosa del genere; l'unica cosa che mi viene in mente è che, se è vero che da ieri che l'hai spenta ad oggi che l'hai accesa non è cambiato nulla, si è danneggiata fisicamente la NAND dove è salvato il system menu = non potrai più avviare il menu normale della Wii.

Quando provi ad avviare tenendo premuto il tasto home, appena appare qualcosa a schermo e PRIMA che si riavvii prova a tenere premuto B e vedi se parte la modalità vWii di WiiU.

5. eurocinema

eurocinema Livello 2

Iscritto:
    14 Lug 2016
    Like ricevuti:
    1
    tenendo premuto il tasto home non mi compare niente

6. student

student Staff Livello 41 Staff

Iscritto:
    30 Ago 2015
    Like ricevuti:
    4.119
    Ti spiego: tenendo premuto Home dovrebbe partire il system menu ma a te non accade. Quando invece inizia a partire normalmente il system menu, se tieni premuto B parte la modalità vWii anzichè il menu WiiU; se ti parte tale modalità significa che comunque qualcosa del system menu viene caricato altrimenti sei in una situazione di semibrick (ed è "semi" solo perchè hai installato CBHC altrimenti sarebbe stato un full brick) e puoi usare soltanto gli homebrew.

Siccome ti appare scritto "wiiu" significa che qualcosa carica e secondo me se tieni premuto B PRIMA che appaia "menu wiiu" potrebbe partire la modalità vWii.

7. eurocinema

eurocinema Livello 2

Iscritto:
    14 Lug 2016
    Like ricevuti:
    1
    buongiorno grazie per l 'aiuto che mi avete dato ho risolto, sono riuscito ad aggiornare la console tramite internet e dopo dal menu impostazioni dopo ho formattato tutto ed e tutto ok la mod non va e va bene cosi grazie ancora

8. almi05

almi05 Livello 6

Iscritto:
    3 Feb 2019
    Like ricevuti:
    37
    E come ci sei entrato nelle impostazioni?

A aspirina piace questo elemento.
Sto caricando...

Condividi questa Pagina