1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Wii u usata

Discussione in 'Discussione generale WiiU' iniziata da loltag22, 22 Mar 2017.

1. loltag22

loltag22 Livello 62

Iscritto:
    5 Mar 2016
    Like ricevuti:
    1.724
    Buonasera ragazzi, volevo inoltrarmi nel mondo wii u, giusto per sostituire la mia povera vecchia Wii e per giocare ai recenti giochi (tempo permettendo)… Stavo cercando in giro e da quanto ho visto ci sono molti utenti che vendono anche la premium da 32Gb a 100 più spedizione se va bene (non mi fido molto se non usano il PayPal). Mi conviene andare da Gamestop e prendere quella da 89 standard da 8Gb? (Che nei siti di vendita mettono addirittura a 120??) Grazie in anticipo!

2. Quantico

Quantico Livello 6

Iscritto:
    6 Gen 2017
    Like ricevuti:
    47
    Scusa se mi unisco.. ma.. è vera questa cosa della Wiiu Bianca a 89 euro? Da me non ci sta :confused::confused: Secondo me basta quest'ultima al massimo ci metti un HDD esterno.

3. loltag22

loltag22 Livello 62

Iscritto:
    5 Mar 2016
    Like ricevuti:
    1.724
    Ci ho parlato prima e dice che le riportano di continuo, se vai a vedere sui centri che ce l'hanno sono tutti rossi tranne dove sto io ahahah (7 giorni fa era rosso anche da me)… Sisi ho un HDD esterno (diciamo di Schrödinger però vabbè) con attacco a Y.

4. Quantico

Quantico Livello 6

Iscritto:
    6 Gen 2017
    Like ricevuti:
    47
    O mannaggia! A 40 minuti da casa mia ci sta il bollino verde! :-O Guarda io devo recuperare qualche titolo e di sicuro quella bianca basta e avanza. Magari aspettiamo il parere di altri.

5. loltag22

loltag22 Livello 62

Iscritto:
    5 Mar 2016
    Like ricevuti:
    1.724
    Dove sei? Io Perugia e sto a 10 min ahah

6. Quantico

Quantico Livello 6

Iscritto:
    6 Gen 2017
    Like ricevuti:
    47
    Che culo! Zona Udine

7. Guglio

Guglio ıllıllı

Iscritto:
    3 Set 2016
    Like ricevuti:
    2.277
    Beh, loltag io ti consiglio di prendere anche quella bianca, visto che in caso adesso ormai basta utilizzare un hhd esterno per i giochi. Ma alla fine è una tua scelta, magari non ti piace il nero ahahah

A loltag22 piace questo elemento.
  8. loltag22

loltag22 Livello 62

Iscritto:
    5 Mar 2016
    Like ricevuti:
    1.724
    Gamestop ha anche la garanzia di un anno quindi sono tentato! Macché il nero è fantastico!

A Guglio piace questo elemento.
  9. Guglio

Guglio ıllıllı

Iscritto:
    3 Set 2016
    Like ricevuti:
    2.277
    Non sono malizioso e quindi non vado avanti. :joycat: Ma la nera ha anche gli stick più rialzati quindi (a parer mio) anche più comodi.

10. loltag22

loltag22 Livello 62

Iscritto:
    5 Mar 2016
    Like ricevuti:
    1.724
    La comodità si paga! Se avessi trovato una nera l'avrei presa subito anche a 10€ di più! :smile:

11. Guglio

Guglio ıllıllı

Iscritto:
    3 Set 2016
    Like ricevuti:
    2.277
    Già e comunque, anche switch seguirà questo filo ( cioè una bundle migliorato) ecco perché aspetto 4-6 mesi in più. Anche perché sono stufo di prendermi ogni console al day one. E comunque a parer mio wiiu quelle nicchia di titoli l'aveva ma è chiaro che solo di quelli non si vive, quindi fai bene ha comparti la wiiu per recuperarti i titoli.

12. loltag22

loltag22 Livello 62

Iscritto:
    5 Mar 2016
    Like ricevuti:
    1.724
    Intanto cerco di vendere come un matto la wii ahahah sono davvero un tirchio! Ma devo recuperare Uncharted, Horizon e FF XV su ps4, quindi sono povero!!

PS
    Appena uscirà Xeno 2 la scimmia prenderà il sopravvento, penso che a natale la piglio la Switch!

13. Guglio

Guglio ıllıllı

Iscritto:
    3 Set 2016
    Like ricevuti:
    2.277
    Idem per quanto riguarda switch o natale o inizio settembre. Mario e Xeno 2 non mi scappano.

14. Quantico

Quantico Livello 6

Iscritto:
    6 Gen 2017
    Like ricevuti:
    47
    Eh quella nera costa troppo! Va benissimo la bianca a 89 se si vuole risparmiare. Fra un mesetto forse la piglio anche io.

Sto caricando...

Condividi questa Pagina