1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

wiiflow mi da cover gioco bianca cosa fare?

Discussione in 'Discussione generale Wii' iniziata da laurettasd, 20 Dic 2020.

1. laurettasd

laurettasd Livello 1

Iscritto:
    9 Dic 2020
    Like ricevuti:
    0
    Salve ho fatto tutta la modifica ed è andata bene ma ho un problema con wiiflow mi da la cover del gioco bianca come faccio a mettere l'immagine dei giochi? E come faccio a vedere se la mia usb funziona per mettere i giochi da 64gb?

File Allegati:

Ultima modifica: 20 Dic 2020
  2. aspirina

aspirina Staff Livello 50 Staff

Iscritto:
    10 Nov 2016
    Like ricevuti:
    1.577
    le cover devi scaricarle e metterle in apposita cartella; non so se la funzione di download automatico compresa nel loader funzioni ancora.
    la pen drive provi ad usarla... è lunico modo di testarla

3. JeppR

JeppR Livello 10

Iscritto:
    2 Lug 2019
    Like ricevuti:
    93
    I percorsi di WiiFlow per le cover sono i seguenti:

Cover Completa: x:\wiiflow\boxcovers\IDgioco.png
    Cover 2D: x:\wiiflow\covers\IDgioco.png

Le cover 3D e disco non sono utilizzate.
    Il loro formato di salvataggio deve essere in *.png per un corretto riconoscimento e le trovi tutte (o quasi) sul database "gametdb" online. WiiFlow dalle sue impostazioni scarica le cover in automatico nella maggior parte dei casi ma alcune cover sono mancanti per gli ID italiani e in questo caso devi ricrearle tu :wink:

Per @aspirina il download da gametdb è ancora attivo ma a volte fallisce il download (non so se dipende dal mio access point..forse salta la connessione? o colpa della chiave di sicurezza wi-fi?).

A aspirina piace questo elemento.
Sto caricando...

Condividi questa Pagina