1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Guida WiiU - INJECTING TITOLI WII ORA POSSIBILE !!

Discussione in 'Guide WiiU' iniziata da student, 4 Set 2017.

1. cirio

cirio Livello 8

Iscritto:
    25 Nov 2015
    Like ricevuti:
    28
    ciao ho provato a iniettare super paper mario ma al momento del salvataggio si blocca e devo staccard la spina della wiuu. dove sbaglio ?

Ciao scusa il disturbo ma puoi spiegarmi come far funzionare super paler Mario ? Grazie

2. marcyvee

marcyvee Intellettuanale

Iscritto:
    24 Dic 2015
    Like ricevuti:
    517
    Hai provato a iniettarlo di nuovo senza applicare la patch per il controller?

3. cirio

cirio Livello 8

Iscritto:
    25 Nov 2015
    Like ricevuti:
    28
    Si è non va

E poi non ho capito come si inietta su super Mario galaxy

A marcyvee piace questo elemento.
  4. Filo97

Filo97 VOCALOIDando!

Iscritto:
    31 Ago 2015
    Like ricevuti:
    388
    Non ci sono procedimenti particolari da fare. A me funziona.
    Nello stesso modo come si fa con tutti gli altri.

5. cirio

cirio Livello 8

Iscritto:
    25 Nov 2015
    Like ricevuti:
    28
    Ok anche se non ho ancora capito come si inietta su super Mario galaxy dato che il programma linkato fa tutto in automatico. Ma hai usato il gioco pal o usa ?

6. Filo97

Filo97 VOCALOIDando!

Iscritto:
    31 Ago 2015
    Like ricevuti:
    388
    PAL ovviamente. Dumpato dalla mia copia di Super Paper mario. Ah, e tu intendi inniettare SU super mario galaxy? Non ne dovresti avere bisogno. P.S. L'Injector nella guida non è aggiornato. Questo è il thread ufficiale dove si trova l'ultima versione sotto forma di programma https://gbatemp.net/threads/release-wiivc-injector-script-gc-wii-homebrew-support.483577/

7. cirio

cirio Livello 8

Iscritto:
    25 Nov 2015
    Like ricevuti:
    28
    Ok grazie. Ci Pro e ti faccio sapere.

Niente, non funziona. Ho provato diversi backup di super Mario paper ma sempre lo stesso errore e ho visto in rete che non sono il solo ad avere questo problema. É assurdo.

8. cyfron

cyfron Livello 2

Iscritto:
    19 Mar 2017
    Like ricevuti:
    1
    Ho un problema con un gioco : ho iniettato Just Dance Disney Party tramite TeconMoon 3.01. Il gioco parte ma solo su schermo pad anche se non ho spuntato la casellina apposita. In più è solo in inglese mentre io la versione sj6e41che dovrebbe comprendere anche la lingua italiana. Qualche suggerimento ?

9. ances904

ances904 Livello 3

Iscritto:
    3 Ott 2018
    Like ricevuti:
    1
    Scusate ma funziona anche se non ho hachi sulla wii u e uso l'exploit via browser?

10. student

student Staff Livello 41 Staff

Iscritto:
    30 Ago 2015
    Like ricevuti:
    3.945
    Si ma ad ogni accensione della console devi eseguire un Homebrew che parchi le firme (mocha).

11. chiagre

chiagre Livello 1

Iscritto:
    12 Feb 2017
    Like ricevuti:
    3
    Ciao scusate se riprendo questa discussione ma sto provando ad installare animal crossing let's go to the city wii.Ho seguito la guida arrivo ad iniettare il file con wup installer e mi dice installato con successo, ma quando torno al menù il gioco non c'è.
    Qualcuno ha idea di come risolvere?
    Grazie

Ciao scusate se riprendo questa discussione ma sto provando ad installare animal crossing let's go to the city wii.Ho seguito la guida arrivo ad iniettare il file con wup installer e mi dice installato con successo, ma quando torno al menù il gioco non c'è.
    Qualcuno ha idea di come risolvere?
    Grazie

Sto caricando...

Condividi questa Pagina