1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Windows 10 - Non parte Need for Speed Carbon...

Discussione in 'Software' iniziata da alex97, 21 Apr 2020.

1. alex97

alex97 Livello 5

Iscritto:
    6 Dic 2015
    Like ricevuti:
    16
    Salve a tutti , da poco ho installato il gioco correttamente e il dvd è in buono stato.

Il problema è che non si apre normalmente , ho provato a cambiare la compatibilità con Windows Xp service pack 2 e 3 , ma niente...

Ho scaricato la patch ufficiale 1.4 , ma il problema non si risolve lo stesso...

Che devo fare ?

p.s.In passato mi è successo una cosa simile con Asterix XXL , che nonostante la patch non mi apriva il gioco , e uno youtuber mi ha mandato un file di salvataggio da sostituirlo nella cartella del gioco installato. Non so , sè funzionerà allo stesso modo con un file salvataggio , nel caso me lo potete inviare ?

2. emapsp94

emapsp94 Livello 5

Iscritto:
    14 Feb 2015
    Like ricevuti:
    15
    Dopo aver formattato il pc di mio fratello per installare Windows 10 da Windows 7, ho avuto anche io lo stesso problema ma ho cercato su google che bisogna avviarlo in modalità compatibilità Vista o 7

A alex97 piace questo elemento.
  3. Argentiero

Argentiero Livello 1

Iscritto:
    6 Set 2020
    Like ricevuti:
    0
    Il problema è dovuto al sistema anti copia SecuROM che funziona bene solo su Windows XP. In teoria per farlo funzionare dovresti craccarlo ma non è legale.….

4. alex97

alex97 Livello 5

Iscritto:
    6 Dic 2015
    Like ricevuti:
    16
    Va bene , proverò a mettere la compatibilità Windows Vita :smiley:

Sto caricando...

Condividi questa Pagina