1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Guida WUPINSTALLER Y MOD - Guida Rapida

Discussione in 'Guide WiiU' iniziata da student, 23 Nov 2016.

1. Zate84

Zate84 Livello 1

Iscritto:
    29 Gen 2019
    Like ricevuti:
    0
    domanda. per il mio backup ho 2 formati un file .wud (23GB) e il formato loadiine (3 cartelle).
    come posso usare il wud installer? mi sono perso qualcosa

2. vapo72

vapo72 Livello 1

Iscritto:
    21 Dic 2015
    Like ricevuti:
    0
    Salve a tutti, ho effettuato la modifica 5.5.3 della mia Wii U seguendo le guide che ho trovato. qui su reboot.
    Tutto funziona perfettamente; sono riuscito ad installare le copie di back-up su USB e funzionano alla grande. Però leggendo fra i vari post non sono riuscito a capire un paio di cose, e cioè:
    1. cosa sono le versioni DLC ed eShop dei giochi?
    2. da cosa differiscono da quelle "normali" scaricabili con USB Helper?
    Grazie,

3. gaingi

gaingi Livello 21

Iscritto:
    28 Gen 2016
    Like ricevuti:
    254
    I DLC te li installa USB helper (per esempio quelli di Mario Kart).
    I giochi eshop sono già presenti su USB helper.
    A te che usi USB helper + wup installer non cambia niente.

A vapo72 piace questo elemento.
  4. Zate84

Zate84 Livello 1

Iscritto:
    29 Gen 2019
    Like ricevuti:
    0
    Ma mi togliete una curiosità? Dopo che ho usato wup per installare i giochi devo far partire il cfw ogni volta che accendo la console per poterci giocare? Perché ho visto che partono lo stesso

5. SOLLAZZATORE

SOLLAZZATORE Livello 3

Iscritto:
    25 Gen 2016
    Like ricevuti:
    17
    Probabilmente l'avrai scoperto da solo ormai, ma comunque, per i giochi "retail" non serve il CFW, mentre lo devi avviare per tutti i giochi dell'eshop (quindi anche Virtual Console) e quelli di cui hai installato i DLC.

6. riky93

riky93 Livello 1

Iscritto:
    2 Feb 2016
    Like ricevuti:
    1
    Sto provando a installare il wup di wiisxr per emulare la ps1, ma ogni volta che provo ad installarlo mi viene dato l'errore "verify wup files are correct & complete. dlc/e-shop require sig patch". Una volta entrato nell'homebrew channel apro il wup installer e mi viene dato quell'errore. Girando sul forum ho notato di dover installare le patch con mochi o sign patcher, ma provando ad avviarli entrambi mi rimandano nella home del wii u, e se provo ad andare dal browser per riavviare l'exploit si blocca sempre la console... Sbaglio qualcosa?

7. Pure90

Pure90 Livello 2

Iscritto:
    13 Apr 2017
    Like ricevuti:
    1
    scusate ragazzi una domanda.

ma con wup installer y, se volessi installare un backup non obbligatoriamente preso da wii u usb helper come dovrei fare?
    Mi trova copie di backup in formato completamente diverso rispetto a quelli scaricati dal tool..

Ultima modifica: 19 Lug 2019
Sto caricando...

Condividi questa Pagina