1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Xbox 360 rgh non si avvia

Discussione in 'Discussione generale X360' iniziata da ruben777, 13 Apr 2018.

1. ruben777

ruben777 Livello 1

Iscritto:
    18 Feb 2018
    Like ricevuti:
    1
    Ciao ragazzi come da titolo ho un problema con la mia Xbox 360 slim rgh. A volte non si accende proprio, e quando si accende ci mette anche 1/4 d'ora, in pratica mi passa la voglia. Il problema si presenta sia se cerco di avviare l'rgh dal controller e sia se voglio avviare la versione ufficiale dal tasto sulla console.
    Non so se è una coincidenza o ha potuto influire, ma il problema si è presentato da quando ho lasciato la console accesa e si è spenta da sola con lo spegnimento automatico.
    Ho provato anche a cambiare l'alimentatore, perché avevo notato che se lo lasciavo collegato alla rete elettrica e alla console non si accendeva proprio ma ho solo sprecato soldi. Datemi una mano.

2. NoWar

NoWar Livello 9

Iscritto:
    12 Nov 2015
    Like ricevuti:
    73
    Può essere che si è dissaldato qualcosa nel chip che porta alla non accensione e alla mancanza di un glitch veloce?

3. potboy

potboy Livello 19

Iscritto:
    7 Gen 2018
    Like ricevuti:
    327
    Prova a ricontrollare meglio l'installazione rgh e magari una pulizia della mainboard dopo aver ripristinato l'installazione

4. ruben777

ruben777 Livello 1

Iscritto:
    18 Feb 2018
    Like ricevuti:
    1
    Per ripristino installazione intendi ripristinare la freestyle 3.0?

5. potboy

potboy Livello 19

Iscritto:
    7 Gen 2018
    Like ricevuti:
    327
    No intendevo controllare l'installazione rgh il chip i cavi le saldature con quale bitsream e stato programmato il chip se lo devi riprogrammare

6. STEFFER

STEFFER Livello 1

Iscritto:
    28 Mar 2020
    Like ricevuti:
    0
    SALVE, IO HO UNA XBOX 360 MODIFICATA J-TAG
    IL PROBLEMA SOSTANZIALMENTE E CHE SE ACCENDO LA XBOX DAL TASTO ACCENSIONE L'ALIMENTATORE SI ACCENDE VERDE INSIEME AL LED DEL TASTO CENTRALE MA NON PARTE, INVECE SE ACCENDO DA TASTO EJECT MI PARTE XELL E RIMANE COSI, POSSIBILI SOLUZIONI?
    SONO UN PO' IGNORANTE IN MATERIA

7. potboy

potboy Livello 19

Iscritto:
    7 Gen 2018
    Like ricevuti:
    327
    con un flasher dovresti recuperare la nand e riscrivere freeboot con un programma come autogg, praticamente devi aprire la console e saldare, se ti fai dare la nand da chi ti ha fatto la mod meglio, se comunque vedi il logo xbox e si blocca basta che formatti l'hard disk a basso livello per qualche ora e dovrebbe ripartire freeboot

8. NoWar

NoWar Livello 9

Iscritto:
    12 Nov 2015
    Like ricevuti:
    73
    Puoi dare un occhio a questo tutorial. Con Xell/Xellus/XellReload in teoria puoi fare il dump e il flash della tua nand...
    Attenzione sempre a quello che fai, perché certe cose possono essere irreversibili

Sto caricando...

Condividi questa Pagina