1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Xbox 360 Slim liteon DG 16D4S

Discussione in 'Discussione generale X360' iniziata da passwa, 30 Ott 2020.

1. passwa

passwa Livello 2

Iscritto:
    17 Set 2016
    Like ricevuti:
    0
    Ciao a tutti ho comprato da poco per un prezzo irrisorio una Xbox 360 slim montante il liteon DG 16D4S, volevo chiedervi se esiste la possibilità di flashare il lettore con firmware LT senza effettuare saldature

2. potboy

potboy Livello 25

Iscritto:
    7 Gen 2018
    Like ricevuti:
    537
    l'unico modo è comprare una scheda ltu2 e sostituire quella che hai, ma devi fare pure un rgh per avere i files, oppure se vuoi evitare l'rgh e la scheda ltu2 l'unica alternativa è il taglio delle piste o il metodo del KAMIKAZE come da guida qui in ogni modo serve materiale da spendere non poco forse ti conviene fartelo fare, oppure adesso che ci penso vendono anche delle schede che si può flahsare lt3.0 con il x360usb come da guida lt che ti ho postato

Ultima modifica: 30 Ott 2020
  3. passwa

passwa Livello 2

Iscritto:
    17 Set 2016
    Like ricevuti:
    0
    Quindi con x360usb e una scheda posso ottenere lt 3.0? Ma che tipo di scheda sarebbe? Online ho visto molti siti ma non ho trovato nulla, avresti per caso qualche negozio da consigliarmi per reperire il materiale?

4. potboy

potboy Livello 25

Iscritto:
    7 Gen 2018
    Like ricevuti:
    537
    se no compra questa perché su ebay ci sono parecchie ltu2 questa invece gli hanno già fatto il kamikaze per cui leggi il firmware di quella tua poi la sostituisci con questa e continui la parte dello sblocco

Sto caricando...

Condividi questa Pagina