1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Xbox con modifica hardware Tsop

Discussione in 'Xbox' iniziata da astromariopion, 6 Ott 2020.

1. astromariopion

astromariopion Livello 5

Iscritto:
    7 Gen 2018
    Like ricevuti:
    12
    Salve. Ho acquistato una Xbox primo modello con questa modifica hardware, ma ho un grosso problema col lettore dvd. Nella dashboard dove visualizzo tutti i giochi già installati nell'hard disk, se metto un gioco backup o originale, in alto a destra dovrei vedere un disco che gira con vicino il nome del gioco. Premendo ok dovrebbe partire il gioco. Nel mio caso invece vedo sì l'animazione del disco girare, ma con affianco quello che sembra un codice errore: invece del titolo del gioco mi appare la scritta "sep13011042", e se seleziono di avviarlo non si avvia. Inoltre non vanno nemmeno i Dvd video classici. Cosa potrebbe essere? Grazie in anticipo!

2. Peppe90

Peppe90 Livello 11

Iscritto:
    22 Set 2018
    Like ricevuti:
    79
    Non ho mai avuto Xbox con Tsop, solo softmod. Cmq strano non vadano i DVD, che dashboard usi? Forse non ha il mediaplayer.
    Controlla col file explorer se in C: hai la dashboard originale.

3. MarkTR

MarkTR Livello 1

Iscritto:
    31 Ott 2020
    Like ricevuti:
    0
    [QUOTE = "astromariopion, post: 192535, member: 33739"] Hallo. Ich habe ein erstes Xbox-Modell mit dieser Hardwareänderung gekauft, aber ich habe ein großes Problem mit dem DVD-Player. Im Dashboard, in dem ich alle bereits auf der Festplatte installierten Spiele sehe, sollte oben rechts eine Festplatte mit dem Namen des Spiels daneben angezeigt werden, wenn ich ein Backup oder ein Originalspiel platziere. Durch Drücken von OK sollte das Spiel gestartet werden. In meinem Fall hingegen dreht sich die Animation der Disc, aber mit einem Fehlercode daneben: Anstelle des Spieltitels wird die Meldung "sep13011042" angezeigt, und wenn ich sie zum Starten auswähle, wird sie nicht gestartet. Auch klassische Video-DVDs funktionieren nicht. Was könnte es sein? Vielen Dank im Voraus! [/ QUOTE]
    Hi, this is very offtopic but, are you the astromariopion from youtube? If so can i reach you via email? I have some important questions

4. astromariopion

astromariopion Livello 5

Iscritto:
    7 Gen 2018
    Like ricevuti:
    12
    Problema risolto: era rotto il lettore stesso. Cambiandolo ora funziona tutto. Grazie a tutti!

A Peppe90 piace questo elemento.
Sto caricando...

Condividi questa Pagina