xbox e voglia di emulazione :)

Discussione in 'Xbox' iniziata da realbadguy1227, 5 Nov 2018.

1. realbadguy1227

realbadguy1227 Livello 1

Iscritto:
    5 Nov 2018
    Like ricevuti:
    1
    Salve,
    mi scuso in anticipo se questa non dovesse essere la sezione giusta per questa mia richiesta, ho trovato una vecchia xbox rimanenza di magazzino e l'ho aggiunta alla mia collezione, il problema è che non ho mai avuto questa console, anche se ne sono stato sempre molto affascinato, vorrei sapere se qualcuno sa se esiste una guida in italiano per capire come installare i vari emulatori o pacchetti tipo coinops , far partire giochi da hd etc..
    Grazie a chi mi risponderà

2. motherfan

motherfan Bannato Banned Bannato

Iscritto:
    29 Ott 2015
    Like ricevuti:
    122
    nuova ovvero ancora inballata ? se si la devi moddare con unmod chip

3. realbadguy1227

realbadguy1227 Livello 1

Iscritto:
    5 Nov 2018
    Like ricevuti:
    1
    Ciao motherfan , la console è nuova, in serata provvedo, ho già letto la guida del forum, però mi interessa sapere poi come procedere una volta moddata

4. potboy

potboy Livello 12

Iscritto:
    7 Gen 2018
    Like ricevuti:
    103
    una volta installato freestyle con questa guida qui inserisci la cartella dell'emulatore nel percorso dei giochi con questa guida tramite filezilla, fai un refresh manuale e troverai i giochi nella sezione emulatori in freestyle 3

5. realbadguy1227

realbadguy1227 Livello 1

Iscritto:
    5 Nov 2018
    Like ricevuti:
    1
    mi sa che ti stai riferendo alla xbox 360 qui si sta parlando della xbox classic :smile:

A potboy piace questo elemento.
  6. student

student Staff Livello 37 Staff

Iscritto:
    30 Ago 2015
    Like ricevuti:
    3.388
    Off Topic: il tuo avatar è favoloso !

A realbadguy1227 piace questo elemento.
  7. realbadguy1227

realbadguy1227 Livello 1

Iscritto:
    5 Nov 2018
    Like ricevuti:
    1
    grazie!!!!! :wink:

8. Peppe90

Peppe90 Livello 3

Iscritto:
    22 Set 2018
    Like ricevuti:
    9
    Potresti semplicemente soft-moddarla senza bisogno di mod-chip. Questa è la mia (post #8): https://www.reboot.ms/forum/threads...che-sappia-metter-mano-sulla-prima-xbox.9301/

Ci sono 4 giochi con cui puoi effettuare la soft-mod (io ho usato splinter cell. Oppure puoi usare 007 agent under fire, Tony Hawks 4 e un altro gioco di cui non ricordo il titolo, forse Mech Assault…).

Ti serve un'adattatore Xbox-usb (guarda su ebay) e una pennina usb il più piccola possibile, max 4gb, più è piccola più è probabile che te la legga (io ho usato un vecchio mp3 da 500mb).

Una volta fatta la soft-mod dovrai cambiare l'HDD (l'originale è da 8/10gb, di cui meno di 5 utilizzabili).

Sto caricando...

Condividi questa Pagina