Xbox One S vs PS4 Pro vs Nintendo Switch: qual è la differenza?

Discussione in 'Off topic' iniziata da Kotrba, 12 Ott 2018 alle 05:34.

1. Kotrba

Kotrba Livello 1

Iscritto:
    Venerdì
    Like ricevuti:
    0
    Salve a tutti
    Comincio scrivendo di non sapere se ho scelto la giusta categoria del forum.
    Volevo chiedervi un consiglio su quale console acquistare e perché, spiegandomi le differenze tra quale conviene e quale non.
    La console la collegherò al mio Samsung Smart Tv led full hd 46", non ricordo il nome intero.
    Grazie in anticipo e vi ricordo di spiegarmi il perche della scelta.
    Alcune informazioni di riferimento: https://ilmigliorantivirus.com/xbox-one-s-vs-ps4-pro-vs-nintendo-switch-quale-la-migliore/

Ultima modifica: 15 Ott 2018 alle 07:57
  2. nodaorphen

nodaorphen Advanced Advanced User Advanced

Iscritto:
    23 Gen 2015
    Like ricevuti:
    204
    partendo dal presupposto che devono essere i GIOCHI a farti scegliere una console rispetto ad un altra,
    le differenze tra la console Sony e Microsoft e anche PC la differenza la fanno le esclusive ad esse legate, su switch invece essendo un tablet (alla fine) sono i suoi Brand interni che non vedrai sulle altre piattaforme possono far pesare l'ago della bilancia in favore suo.
    Quindi ragionando su questo aspetto la scelta ti apparirà più semplice

A aspirina piace questo elemento.
  3. aspirina

aspirina Staff Livello 27 Staff

Iscritto:
    10 Nov 2016
    Like ricevuti:
    514
    Direi che è la vera ed unica risposta possibile...

4. Peppe90

Peppe90 Livello 2

Iscritto:
    22 Set 2018
    Like ricevuti:
    5
    Concordo coi 2 commenti sopra. L'Xbox one ha dalla sua la retro-compatibilità, quindi se ti interessasse anche recuperare giochi delle 2 scorse gen (X360, Xbox)…
    Sull'affidabilità ho sentito che l'Xbox adotta una soluzione migliore di Ps4 (non so switch) per il raffreddamento.

Personalmente non ho ancora una "nuova" console, ma se dovessi prenderne una, al momento sarebbe la Ps4 per una questione di esclusive.

A nodaorphen piace questo elemento.
  5. nodaorphen

nodaorphen Advanced Advanced User Advanced

Iscritto:
    23 Gen 2015
    Like ricevuti:
    204
    al limite valuta anche i tuoi amici,cioè su cosa e a cosa giocano se ti interessa il coop con loro o meno
    io per esempio uso il PC perchè ho amici con cui giocare insieme online sul questa piattaforma oppure anni fa comprai lo Snes per passarmi i giochi con i miei amici che lo avevano evitando di spendere eccessivamente sulle uscite mettendomi pure d'accordo (io compro X e tu Y l'atro prende Z poi che li scambiamo),di scelte ce ne sono valuta e ragiona su queste variabili

A Peppe90 piace questo elemento.
  6. Peppe90

Peppe90 Livello 2

Iscritto:
    22 Set 2018
    Like ricevuti:
    5
    Esattamente, stessa ragione per cui presi playstation invece che n64 e playstation 2 invece che Xbox :smiley:

A nodaorphen piace questo elemento.
Sto caricando...

Condividi questa Pagina