1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Xbox Scorpio VS PS4 PRO: c'è davvero così tanta differenza?

Discussione in 'News XONE' iniziata da StandardBus, 7 Apr 2017.

1. Alegiro

Alegiro Ospite

Appunto, come al solito Coolguy :P non so su che base hanno fatto i prezzi gli altri colleghi di forum, ma vedo che tu la pensi come me, e.. Dati alla mano, visto il passato, non credo sbaglieremo di molto.

Onestamente, al day-one, Microsoft non ha mai avuto questo successo così ampio, aggiungiamo che anche gli accessori (originali) costano di più.… Resto dell'idea che tra una Ferrari ed una Lamborghini, dove la Rossa costa quasi la metà della Lambo, a prestazioni simili, la gente non cambia facilmente.…..

Ma io gongolo, solo per X-one-S che dalle previsioni, dovrebbe avere un drastico taglio di costo! Comprerò Scorpio? Non prima di una versione "Scorpio-Slim super deprezzata" (quindi.… Tra mezzo decennio), forse solo se ci sarà un Fable 4. Unico gioco (a mio gusto) decente oltre a PGR o FORZA e DOA Xtreme (che ormai c'è anche su PS4)

2. SembraNonBuono

SembraNonBuono Livello 5

Iscritto:
    12 Nov 2016
    Like ricevuti:
    23
    Per me SWITCH è meglio... la grafica e la potenza non mi importano, i titoli Nintendo sono pura magia.

Sto caricando...

Condividi questa Pagina