[Xecuter] PRIMO AVVIO CON SX OS

Discussione in 'Guide Switch' iniziata da GiacmO, 28 Giu 2018.

1. Rafel87

Rafel87 Livello 16

Iscritto:
    29 Giu 2018
    Like ricevuti:
    180
    Tieni premuto volume + e tasto power quando accendi

2. Riccardo93

Riccardo93 Livello 1

Iscritto:
    13 Dic 2018
    Like ricevuti:
    0
    Sisi ma quello lo faccio. Infatti riesco ad accedere a sxos dalla galleria e a giocare ai giochi in formato xci...solo che nn riesco ad accedere alla schermata con le 3 opzioni ( custom FW, Bot original e options) . Dici che dovrei solamente tenere premuto piu a lungo?

Forse mi sono spiegato male prima .. Questa è la sequenza di operazioni che effettuo :

avvio rcm mode e carico il payload di sxos
    vedo schermata di avvio di sx os dopodichè questa svanisce, si avvia schermata nintendo dopodichè vedo schermata di home nintendo
    se vado nella galleria mi accede al menù di sx os dove posso scegliere i giochi.
    Non riesco però a tornare nel bootloader.

3. cirio

cirio Livello 8

Iscritto:
    25 Nov 2015
    Like ricevuti:
    26
    Ciao anch’io vorrei sapere come entrare nel menù di sx grazie

4. enghelo

enghelo Livello 1

Iscritto:
    2 Ago 2015
    Like ricevuti:
    1
    Qualcuno sa spiegarmi a cosa servono tutte le funzioni online ftp ecc di sx os se dicono tutti di non andare assolutamente online?la funzione stealth mode funziona?

5. jonny84

jonny84 Livello 1

Iscritto:
    27 Nov 2018
    Like ricevuti:
    0
    buonasera a tutti, non so se sono nel Post giusto, ho inserito sulla mia switch sx os .. funzionava benissimo fino a ieri... è mancata di alimentazione e non ripartiva , si mette in RCM mode ma non riconosce più il file boot, riparte solo nella versione normale.… con il Xecuter Dongle schermo nero , con il payload mi da errore boot.dat? potete aiutarmi .. ho provato vari boot scaricati dal sito ufficiale....ma niente sempre lo stesso errore.. in modalità normale la scheda viene riconosciuta , l ho anche formattata direttamente con la console... prima modifica fatta con sx so v.2.4.1 beta... e console aggiornata al firmware 6.0.1 con ChoiDujourNX , chiedo scusa se sono stato molto tecnico nella descrizione...ma ho iniziato da poco.… grazie in anticipo a tutti.… buona serata,…

6. Rafel87

Rafel87 Livello 16

Iscritto:
    29 Giu 2018
    Like ricevuti:
    180
    L ftp e per il trasferimento file in locale. Cancella tutte le configurazioni di tre e tramite un client tipo filezilla ti passi i file sulla console. Lo stealth modo purtroppo non lo so visto che quando è uscito ero già bannato xD

Strano sembra proprio un problema di lettura della SD, sicuro che la legge? Hai provato a formattarla in fat 32 e riprovare?

7. enghelo

enghelo Livello 1

Iscritto:
    2 Ago 2015
    Like ricevuti:
    1
    ok grazie sarebbe comodo infatti poter usare l ftp ma per far questo devo essere online?! come si fa se sono in emunand?
    Quello che non capisco è per poter usufruire di tutte le opzioni di rete del cfw e vari homebrew devo attivare la rete sulla console giusto?Ma mi è stato sempre detto di non farlo?!

Ultima modifica: 5 Gen 2019
  8. kontatto

kontatto Livello 1

Iscritto:
    21 Feb 2017
    Like ricevuti:
    0
    amici aiuto , sx funzionava perfettamente fino a poco tempo fa … mio figlio per natale ha ricevuto lets go pokemon originale e per un pò ha usato la switch senza modifica … oggi faccio partire il tutto al momento di cliccare su cumstom firmware schermo nero … ho aggiornato il file boot.dat all'ultima versione ma niente sempre schermo nero

aggiornamento
    dopo vari riavvia il custom firmware si è avviato …

Sto caricando...

Condividi questa Pagina