1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Xenoblade Chronicles : Definitive Edition [ discussione ]

Discussione in 'Discussione generale Switch' iniziata da mikifantastik98, 6 Giu 2020.

1. loltag22

loltag22 Livello 62

Iscritto:
    5 Mar 2016
    Like ricevuti:
    1.695
    Penso che tu debba semplicemente tornare al teletrasporto che si trova all'ingresso della mappa, se scendi le scale mobili sempre dritto al centro della mappa (oppure usi i per per teletrasportarti altrove)

2. LucarVicti

LucarVicti Livello 9

Iscritto:
    8 Giu 2017
    Like ricevuti:
    40
    Non vorrei sbagliarmi ma non credo che ci sia un teletrasporto che ti riporta all area prima in quanto ci si arriva via
    il lago che si trova sulla cima dell albero dei Nopon
    Quello che sta vicino alle scale mobili di teletrasporto è quello della città che serve ad andarci dalla porta centrale

se non sbaglio durante la storia te ne andavi dall quell area cioè il mare di eryth con una specie di navetta che ti portava alla foresta di Makna .Però ora non sembra essere utilizzabile

invece se apro la mappa mi fa teletrasportarmi in luoghi di riferimento solo all interno del mare di Eryth

3. loltag22

loltag22 Livello 62

Iscritto:
    5 Mar 2016
    Like ricevuti:
    1.695
    Ok, si si sono sbagliato, tu non riesci ad uscire dal mare di Erith... Ma non puoi teletrasportarti dove vuoi? (Tranne che nella città, li andrai a piedi)

4. LucarVicti

LucarVicti Livello 9

Iscritto:
    8 Giu 2017
    Like ricevuti:
    40
    Non mi fa andare altrove

Si mi posso teletrasportarmi dove voglio ma nei limiti della mappa del mare di Eryth

5. loltag22

loltag22 Livello 62

Iscritto:
    5 Mar 2016
    Like ricevuti:
    1.695
    Strano... Nella definitive tu puoi andare dove vuoi (c'è un menù specifico per andare in altre aree differenti)

6. LucarVicti

LucarVicti Livello 9

Iscritto:
    8 Giu 2017
    Like ricevuti:
    40
    Si posso arrivare alla città e l ho anche esplorata un po ma non so se c è un modo per andarmene

In questa mi sa di no o forse non l ho mai visto io o trovato.

Ah ok come non detto ora che me lo fai notare c è pure a me ma non ci avevo mai fatto caso in quanto ho sempre usato la mappa "rapida" dal pulsante -

Scusa del disturbo e della pazienza e grazie mille

A loltag22 piace questo elemento.
  7. loltag22

loltag22 Livello 62

Iscritto:
    5 Mar 2016
    Like ricevuti:
    1.695
    Nulla, goditi la fine di questo capolavoro!

A LucarVicti piace questo elemento.
Sto caricando...

Condividi questa Pagina