1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Zone of the enders ps2 non carica salvataggi

Discussione in 'Playstation 2' iniziata da Tilt-Six, 26 Nov 2019.

1. Tilt-Six

Tilt-Six Livello 3

Iscritto:
    6 Mag 2018
    Like ricevuti:
    3
    Ciao, io ho un problema, ho preso su eBay una copia del primo zone of the enders, e un bel gioco ma quando vado a salvare una partita va tipo in crash, e mi riporta al browser della ps2 (dove si può accedere alla Memory card ) il gioco salava perché il file del gioco, c'è nella Memory card ma quando vado per caricare il gioco mi dice "no data" e io non so come fare a risolvere, spero possiate aiutarmi grazie

2. Peppe90

Peppe90 Livello 9

Iscritto:
    22 Set 2018
    Like ricevuti:
    58
    Strana questa cosa. Un paio di domande:

- La Ps2 è modificata?
    - La MC è originale Sony da 8MB?

3. Tilt-Six

Tilt-Six Livello 3

Iscritto:
    6 Mag 2018
    Like ricevuti:
    3
    No la ps2 e una slim scph 75004 non modificata, e la MC e una originale di Sony da 8 Mb il disco di gioco non ha graffi, ma la ps2 ha la batteria dell orologio che è scarica e sulla MC i salvataggi di altri giochi funzionano

4. Peppe90

Peppe90 Livello 9

Iscritto:
    22 Set 2018
    Like ricevuti:
    58
    Ok, il problema dovrebbe essere quello:
    https://gamefaqs.gamespot.com/ps2/250646-zone-of-the-enders/answers/365833-i-cant-save-can-you-help

Setta data e orario, vedrai che funzionerà.
    Fintanto che la Ps2 rimane attaccata alla corrente l'orologio funziona anche con la batteria andata (io ho una 77004 con lo stesso problema e anche l'Xbox).

Sto caricando...

Condividi questa Pagina